Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il nostro Santuario partecipa all’iniziativa  proposta dalla Conferenza Episcopale italiana attraverso l’Uff. Naz. per la Pastorale del Tempo libero e il Collegamento Nazionale dei Santuari Italiani.
L’iniziativa che si chiama “ORA VIENE IL BELLO”, si propone di fare un itinerario di speranza per la ripresa del cammino dopo la Pandemia.

Dal 1 giugno al 17 settembre sarà possibile lucrare il dono dell’Indulgenza plenaria attraversando la la PORTA DELLA SPERANZA presso il piccolo Santuario del Rinvenimento (Cappella del Pozzo)
(secondo le soliti condizioni – confessione – comunione e preghiera secondo le intenzioni del Santo Padre, recita del Credo negli otto giorni precedenti o seguenti.)

Viviamo questa esperienza spirituale ogni volta che presso il Santuario del Rinvenimento ci sarà la preghiera mariana, l’ascolto della Parola, l’Adorazione, l’Eucarestia.

In particolare:

OGNI MARTEDì ALLE ORE 20.15

Preghiera mariana e Adorazione.

OGNI SABATO ALLE ORE 7.30

Rosario, segue s. Messa e Supplica presso il luogo

del Rinvenimento della Sacra Immagine della Madonna