Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

PELLEGRINAGGIO

ASSISI E CASCIA

28, 29 e 30 settembre 2022

 

 

Programma

 

1° GIORNO 28 settembre

Ore 5 partenza dal Santuario, sono previste soste durante il viaggio. Arrivo Hotel Assisi pranzo e consegna delle stanze

Pomeriggio visita di Assisi: Basilica di S.Chiara dove è anche custodito il Crocifisso che parlò a san Francesco. Casa Natale di san Francesco. Visita al Santuario della spogliazione alla tomba del Beato Carlo Acutis, giovane innammorato dell’Eucarestia. Visita alla Basilica di San Francesco. 19.30 CENA, Possibilità di uscire a fare una passeggiata a santa Maria degli angeli.

 2° GIORNO 29 settembre

Colazione, s. Messa alla Basilica di Santa Maria degli Angeli. Visita della basilica e proseguimento per il Santuario di San Damiano. Tempo libero  PRANZO.

Pomeriggio possibilità di salire all’Eremo delle Carceri, particolare Santuario sul Monte Subasio.  Tempo libero per Assisi. CENA. Passeggiata serale.

 3° GIORNO 30 settembre

COLAZIONE in Albergo, partenza per Cascia, Visita del Santuario e s. Messa. PRANZO in Ristorante a CasciaPomeriggio rientro a Capurso. Arrivo previsto in serata.

Quota di partecipazione euro 255,  supplemento simgola euro 50

Rivolgersi a fr Filippo 3494368194

o Annamaria Ministra ofs

 

Acconto euro 50 a persona

 

Saldo 5 giorni prima della partenza