Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

AMORE UNIVERSALE è l’ultimo lavoro musicale di fra Gianni Mastromarino distribuito da pochissime settimane su tutti i portali di musica on-line ed uscito in questi giorni anche in versione cd.
Da questo, prende il titolo il concerto che si terra lunedì 23 agosto alle ore 21 sullo splendido scenario del sagrato della Basilica in occasione dei festeggiamenti che avranno il loro culmine domenica 29 agosto 2021.
Fra Gianni, dopo alcuni anni di live suonati in contesti più ristretti, in versione acustica, solo o affiancato da un musicista, torna ad esibirsi in un concerto durante il quale presenterà un repertorio estrapolato da tutto il suo percorso musicale fino ai nuovissimi brani. Ad accompagnarlo una band eclettica, formata dai alcuni suoi compagni musicisti di sempre e nuovi componenti.
Il frate, originario di Grumo Appula (Ba), ha all’attivo sei album e alcuni singoli, pubblicati come progetti indipendenti nell’arco di 20 anni e vanta di collaborazioni con musicisti eccellenti della scena pugliese oltre che alla piacevolissima ed originale esperienza con il compaesano attore-regista Sergio Rubini dal titolo “L’ingenuo viaggiare” tra canzoni e composizioni in versi.
Appuntamento alle ore 21 di lunedi 23 agosto 2021 sul sagrato della Basilica.

ATTENZIONE, per accedere al concerto, è previsto il controllo della certificazione vaccinale (green pass).

 

Comunicazione
Basilica Pontificia Minore
Madonna del Pozzo

Daniele Di Fronzo