Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Sono partiti nei giorni scorsi, i lavori di restauro per la valorizzazione della grande sala voluta da Padre Salvatore Angiuli e Padre Edoardo Novielli nel 1965, Sala Frate Sole.
“Madonna del Pozzo Experience”, questo il nome del progetto ““Operazione cofinanziata dall’UE a valere sul POR FESR-FSE 2014/2020 della Regione Puglia – Asse VI – Azione 6.7 “Interventi per la valorizzazione e fruizione del patrimonio culturale”, mira a creare in futuro un punto di riferimento per tutti i fedeli e visitatori del nostro Santuario, un contenitore culturale in grado di accogliere tutti i visitatori appassionati della cultura, della tradizione locale e per tutte quelle iniziative legate al culto della Madonna del Pozzo.
Grazie al bando regionale Sala Frate Sole, sarà riportata a nuova luce creando l’opportunità per l’intera comunità dei devoti della Madonna del Pozzo, di mettere in gioco delle idee vincenti legate al territorio e alla MEMORIA DELLE RADICI, attraverso un insieme sistematico di iniziative che creano interesse culturale ed inclusione sociale.
Nella foto, Padre Filippo Rettore della Basilica e il Presidente de L’Internazionale Soc. Coop. di Altamura (Ba), Francesco Cornacchia nel giorno della stipula del contratto con tecnici e progettisti.